Gaty, pugliese d’origine romagnolo d’adozione, si avvicina al mondo della notte alla giovane età di 14 anni, mosso da una forte passione per la musica. Dopo la laurea in giurisprudenza decide di trasformare il suo interesse in un vero e proprio lavoro, diventando gestore di alcuni locali di tendenza.

Durante le varie serate, da lui organizzate, inizia a giocare con il microfono e grazie alla sua voce coinvolgente, profonda, accattivante e carica di energia diventa Gaty Vocalist non solo per la nightlife ma anche per radio e TV.

Artista poliedrico, di grande professionalità ed umiltà, riesce a conquistare i teatri più importanti della musica Dance, sia in Italia che all’estero, diventando la voce ufficiale di eventi esclusivi ed arrivando ad affiancare artisti nazionali del calibro di Albertino, Mario Fargetta, Franco Moiraghi, Alex Gaudino, Tommy Vee, Alex Farolfi e tanti altri nonché numerosi Djs internazionali con cui ha stretto solide e durature collaborazioni come Bob Sinclar, di cui è voce ufficiale in Italia, Martin Solveig, David Guetta, Planet Funk.

Non solo Dance, ma anche voce per gli After Show di grandi nomi nel panorama musicale italiano, quali Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, per citarne alcuni, e speaker radiofonico con alcune incursioni televisive legate al mondo della musica.

Di seguito alcune fra le tappe più significative della sua carriera:

Dal 2004 è “Official Voice” della Nightlife Europea con sede a Milano, il THE CLUB Milano e delle strutture ad esso collegate, il Beach Club di Forte dei Marmi, il Courmaclub di Courmayer, il Pineta di Mil Marittima, L’Hollywood di Milano, il Sottovento di Portocervo, il Billionaire, la Zangola di Madonna di Campiglio, il Tipic di Formentera, Les Folies de Pigale di Parigi etc.

Il 2006 è un anno pieno di soddisfazioni e grandi traguardi lavorativi uno su tutti il palco del CocaCola@Mtv – The Long Night dove affianca Bob Sinclar di cui è ad oggi la “voce ufficiale” in Italia.

Nel 2008 Gaty è la voce ufficiale del tour di Vasco Rossi, dell’after-show di Ligabue e dell’evento Zucchero’s Theatre a San Siro di Zucchero Fornaciari.

Dal 2008 al 2010 segue il tour italiano del brand Urban Wave

Nel 2011 sempre con di Bob Sinclar calca le scene del Closing Party degli Internazionali di tennis di Roma ’11 e lo affianca anche nel 2013 sul palco del Vodafone Live Red a Roma. Sempre nel 2013 è Guest Voice al “LAVO Disco NYC” per il “Made in Italy NYC”.

Il 2014 vede Gaty Vocalist sul palco accanto a Bob Sinclar alla tre giorni del St. Moritz Music Festival dove si sono alternati DJ di fama internazionale come David Morales, Frankie Knucles, Little Louie Vega & his band e al City Beats Festival di Lugano con Bob Sinclar.
Sempre a fianco di Bob Sinclar al Nikki Beach di St Tropez
Voce ufficiale di due eventi del Montenegro Nice to Mix You Tour
Voce ufficiale della prima edizione del GAMF (Golfo Aranci Music Festival)
Voce ufficiale del Sottovento
Voce ufficiale e coordinatore artistico del Lemon Vip Lounge
Voce ufficiale della serata Fidelio al The Club di Milano

2015 Presenta il Music Summit St. Moritz
Voce Ufficiale delle tappe italiane del world Tour di Bob Sinclar

Oltre a quelli sopra citati, altri locali tra i più esclusivi, nazionali ed internazionali, di cui Gaty Vocalist è la voce ufficiale sono: Bamboo (Miami); Big Sure (Formentera); Lavo Club (NYC); Xueno (Formentera); Night Flite (GRAZ – AUSTRIA);); Old Fashion (MI); Yab (Firenze); Zangola suite club (M.na di Campiglio); Qi Clubbing (Brescia); Les Cigales (Cremona); Ennessj (TO); Banus (TO); Rock City (TO); Pick Up (TO); Divinae Follie disco (Bisceglie-Ba); Plaza (Pescara); Green Leaves (P.to Recanati); Babaloo (P.to Recanati); Sali & Tabacchi (Reggio Emilia); Le Mirage (Arezzo); Evita (Cuneo); Euphoria (Trento); Maneggio (NO); Ruvido (BO); Matis (BO); Celebrità (NO); Dolce Vita (Salerno) La Mela (NA); Paradiso (Rimini); Prince (Riccione); Pick up (TO); Rio Bo’ Disco Club (Gallipoli-LE); Nafoura Disco Dance (Castellaneta-TA); e tantissimi altri.

Da sempre speaker radiofonico, Gaty ha collaborato dal 1993 al 2001 con emittenti radio interregionali Pugliesi, quali radio Selene e Radio Norba. Trasferitosi a Rimini ha deciso di dedicarsi prevalentemente alla discoteca, mantenendo comunque vivo l’impegno radiofonico c/o studi di registrazione per cui produce dei format neutri, che vanno in onda in tutta Italia in diverse emittenti private.